HD Service Roma

Storia

Chi, almeno per una volta pensando ad una Harley non abbia pensato alla storica Nunero Uno? Alla Numero Uno Roma…..quella di Via Spaventa!
E’ lì che nel 1989 tutto è iniziato!
Abbiamo cominciato nella piccola officina a stringere i primi bulloni dei motori, a far sentire l’inconfondibile scoppiettare delle marmitte e a vendere moto a tutti coloro che o per curiosità o solo per veder realizzato un proprio sogno sbirciavano e guardavano affascinati le mitiche Harley-Davidson.
Prima con la Numero Uno di Carlo Talamo, poi con l’Harley-Davidson Roma abbiamo lavorato con costanza e siamo cresciuti nel corso degli anni come una famiglia per dare sempre il meglio sia in esperienza e professionalità ai nostri clienti .
Ora la nostra concessionaria ha cessato la sua attività, ma noi dell’ HD Service Roma abbiamo deciso di continuare il nostro lavoro con coraggio e impegno mettendo a disposizione dei propri clienti tecnici specializzati con Master preparati attraverso il programma di Harley-Davidson University, in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problema con utilizzo di ricambi originali e non e attrezzature specifiche sia per manutenzioni ordinarie che straordinarie e elaborazioni di motori e custom.
Quindi noi siamo qui ad aspettarvi per consigliarvi e soddisfare le vostre richieste !

La HD Service Roma si occupa anche della vendita della tua motocicletta, contattaci al 3333020056, e se non puoi passare verremo noi a vederla, parleremo insieme della valutazione e ti spiegheremo come funziona il conto vendita.
La portiamo a Via Cassia 615 e ci occupiamo noi di tutto ! Il costo dell’operazione è molto contenuto e ti rilasciamo un regolare contratto.
Siamo partner di Santander per i finanziamenti e della H-D Assicurazioni per RC e Furto/Incendio a prezzi molto competitivi.
Le pratiche del passaggio si svolgono in sede e, se occorre, la nostra officina risolverà i problemi meccanici.
Ti aspettiamo !

 

 

Rivenditori Ufficiali Borile – Pura qualità italiana…

foto