
Chi, almeno per una volta pensando ad una Harley non abbia pensato alla storica Numero Uno? Alla Numero Uno Roma…..quella di Via Spaventa!
E’ lì che nel 1989 tutto è iniziato!
Abbiamo cominciato nella piccola officina a stringere i primi bulloni dei motori, a far sentire l’inconfondibile scoppiettare delle marmitte e a vendere moto a tutti coloro che o per curiosità o solo per veder realizzato un proprio sogno sbirciavano e guardavano affascinati le mitiche Harley-Davidson.
Prima con la Numero Uno di Carlo Talamo, poi con l’Harley-Davidson Roma abbiamo lavorato con costanza e siamo cresciuti nel corso degli anni come una famiglia per dare sempre il meglio sia in esperienza e professionalità ai nostri clienti .
Ora la nostra concessionaria ha cessato la sua attività, ma noi dell’ HD Service Roma abbiamo deciso di continuare il nostro lavoro con coraggio e impegno mettendo a disposizione dei propri clienti tecnici specializzati con Master preparati attraverso il programma di Harley-Davidson University, in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problema con utilizzo di ricambi originali e non e attrezzature specifiche sia per manutenzioni ordinarie che straordinarie e elaborazioni di motori e custom.
Quindi noi siamo qui ad aspettarvi per consigliarvi e soddisfare le vostre richieste !

